Arkigest
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Faenza, ricerca per un'azienda del territorio un:
Impiegato/a Amministrativo
La risorsa si occuperà principalmente di fatturazione attiva e passiva e delle attività di recupero crediti.
Mansioni Principali
* Gestione della fatturazione attiva e passiva;
* Controllo della documentazione contabile;
* Gestione anagrafiche clienti e fornitori;
* Solleciti e attività di recupero crediti.
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile;
* Diploma di ragioneria o titolo equivalente (preferenziale);
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali;
* Precisione, autonomia e capacità organizzativa.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì: 8:30 - 12:30 / 14:00 - 17:45 e il Venerdì: 8:30 - 13:00.
Sede di lavoro: Bologna zona Fiera.
Si offre: Contratto in somministrazione iniziale finalizzato ad assunzione stabile in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Settore: Servizi pubblici
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr