Descrizione del lavoro La nostra società cliente, tra le prime in Italia nella realizzazione di arredamenti da esterni ed interni, si occupa di mobili, decorazioni e accessori di prestigioso design. Luogo di lavoro: Provincia di Vicenza Responsabilità principali Analizzare il mercato di riferimento dei marketplace e dei siti e-commerce nei settori di interesse; Implementare un piano di ricerca e sviluppo per i clienti e-commerce e le relative politiche commerciali; Gestire i rapporti con clienti e-commerce, sia nazionali che internazionali; Sviluppare nuovi prospect per la crescita aziendale. Requisiti richiesti Esperienza nel ruolo e comprovata esperienza con clientela e-commerce; Provenienza da realtà aziendali strutturate; Conoscenza del settore dell’arredamento; Ottima conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a eventuali trasferte. Requisiti preferenziali Età tra 28 e 35 anni; Provenienza dal settore dell’arredamento. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza e in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, attiva in Italia e all’estero. Con oltre quindici anni di esperienza, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni, soddisfacendo più di 3.000 clienti e contribuendo al loro miglioramento delle performance e crescita. J-18808-Ljbffr