Il nostro Partner è la prima Software House italiana per dimensioni e fatturato, che da 40 anni accompagna le aziende nel loro processo di digitalizzazione.
Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà di:
• Sviluppare e curare le relazioni con i partner/rivenditori al fine di coglierne le esigenze e proporre le soluzioni giuste;
• Affiancare i partner nella formazione e vendita delle soluzioni Zucchetti;
• Partecipare alla redazione delle offerte commerciali;
• Contribuire attivamente all’incremento del fatturato della rete dei partner;
Il/La candidato/a selezionato/a presenta le seguenti caratteristiche:
* Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in aziende ICT;
* Ottima capacità di vendita e di gestione di trattative complesse;
* Forte curiosità e interesse per il mondo ICT;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a effettuare trasferte;
* Forte attitudine per i rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali;
* Passione, orientamento alla customer satisfaction, curiosità e proattività;
* Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi con versatilità e flessibilità.
Offerta:
·Contratto a tempo indeterminato. Pacchetto retributivo composto da: RAL 40.000/ 45.000 + MBO e Benefit;
* Sede: Nord Italia con possibilità di smart working (le figure ricercate sono n.2: 1 sulla sede di Lodi e 1 sulle sedi di Verona o Bologna);
* Inserimento: Gennaio 2025