Synergie filiale di Palazzolo sull'Oglio seleziona per azienda di Chiuduno un Back office commerciale Italia/Estero con la conoscenza della lingua inglese fluente.
Il/la back office commerciale Italia/estero deve occuparsi di: gestione dell'ordine dall'arrivo alla spedizione ( inserimento ordine e seguire l'avanzamento dello stesso); interfacciarsi con il responsabile produzione per definire i tempi di consegna; elaborazione report in Excel per la vendita; contattare i clienti in lingua inglese per tenerli informati sull'avanzamento del loro ordine; contattare i corrieri per le spedizioni e compilare la documentazione per le spedizioni CEE e EXTRACEE, fatture di trasporto, bolle.
Per il/la back office commerciale Italia/estero si richiede: una conoscenza sia scritta che parlata fluente della lingua inglese, buon utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel; capacità di problem solving, esperienza nel back office commerciale estero.
Sede di lavoro: Chiuduno (BG)
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
Si offre assunzione iniziale con agenzia per poi essere assunti direttamente dall'azienda
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004