Per azienda settore metalmeccanico
Per azienda cliente affermata nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, all'interno dell'ufficio acquisti, risponderà al responsabile acquisti e si interfaccerà direttamente con i fornitori e le funzioni di logistica interna/esterna.
Nello specifico si occuperà di gestire l approvvigionamento dei materiali e i rapporti con i fornitori, elaborando gli ordini e monitorando lo stato avanzamento degli stessi.
Requisiti:
* Titolo di studio: Diploma ragioneria.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Gradita conoscenza di AS400.
* Esperienza maturata di 3 anni nella mansione. E' gradita la provenienza dal settore metalmeccanico.
Orario di lavoro: full time dal lunedi al venerdi
Luogo di lavoro: Limitrofi di Montichiari (BS)
Previsto inserimento a tempo determinato della risorsa.
Richiesta disponibilità immediata. by helplavoro.it