Montirone, Italy Life in Spa - Filiale di Brescia, ricerca e seleziona per affermata azienda alimentare un/una impiegato/a amministrativo/a part time. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: Gestione della documentazione amministrativa e della contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, banche). Supporto nella preparazione di bilanci e reportistica periodica. Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi. Attività di Back-office amministrativo. Gestione archivio documenti. Requisiti: Diploma in Ragioneria o affini. Esperienza pregressa nella mansione. Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team. Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Assunzione a tempo determinato, finalizzata a stabilità di lungo periodo. Disponibilità oraria part time 16 ore settimanali (dal lunedì al giovedì in fascia pomeridiana). J-18808-Ljbffr