Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
ADDETTO/A LOGISTICA POST-VENDITA E SPEDIZIONI
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione operativa del magazzino post-vendita, incluse movimentazione e stoccaggio articoli
* Coordinamento delle spedizioni di macchinari e ricambi, assicurando tempi di consegna puntuali
* Interfaccia con i clienti per la gestione degli ordini e delle richieste di post-vendita
* Utilizzo di magazzini automatici per l’ottimizzazione della logistica interna
* Monitoraggio delle giacenze e gestione dell’inventario
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli di gestione magazzino, logistica o spedizioni
* Conoscenza nell’utilizzo di magazzini automatici e software gestionali di logistica
* Buone capacità organizzative e di problem-solving
* Attitudine al contatto con i clienti e gestione delle richieste post-vendita
* Gradita conoscenza di strumenti informatici per la gestione delle spedizioni
Si offre tipologia di inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza effettivamente maturate dalla risorsa.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30- 12:00 / 13:30 – 18:00
Sede: San Giorgio delle Pertiche (PD).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004