Se cerchi un lavoro che ti offra la possibilità di sviluppare le tue competenze nella gestione dei processi commerciali, potresti essere l'Impiegato back office commerciale che stiamo cercando.
Descrizione del ruolo
In qualità di Impiegato back office commerciale, ti occuperai della gestione della segreteria, inclusa la ricezione e la gestione delle chiamate in ingresso e in uscita, nonché la gestione degli appuntamenti e della documentazione. Inoltre, sarai responsabile dell'inserimento e della verifica degli ordini utilizzando i sistemi a tua disposizione, e avrai il compito di archiviare i documenti pertinenti.
Compiti principali
* Gestire la segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita;
* Gestire gli applicativi aziendali;
* Inserire e verificare ordini utilizzando i gestionali a disposizione;
* Archiviare documenti pertinenti;
* Supportare le attività amministrative;
* Gestire la documentazione import/export.
Competenze richieste
Potresti essere l'Impiegato back office commerciale ideale se possiedi le seguenti competenze:
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Office/G Suite);
* Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Precisione;
* Organizzazione;
* Doti di team working.
Cerchiamo candidati adulti con esperienze lavorative diverse, aperti al cambiamento e alla formazione continua. Se sei disposto a crescere con noi e a imparare nuove competenze, questo può essere il lavoro adatto a te.