Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per azienda cliente specializzata in produzioni metalmeccaniche, ricerchiamo:
- 1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa, inserita in team, si occuperà di:
* Gestire il processo di approvvigionamento di materie prime, semilavorati e materiali di consumo necessari alla produzione e alle attività di manutenzione
* Effettuare scouting e sviluppo di fornitori, definendo criteri di selezione e collaborando con gli uffici qualità e pianificazione per la loro valutazione
* Condurre trattative con i fornitori, negoziando condizioni di fornitura, tempi di consegna, qualità, quantità, prezzi e modalità di pagamento
* Monitorare e ottimizzare i processi di approvvigionamento, analizzando KPI, elaborando report e identificando soluzioni alternative in caso di criticità
Prerequisiti
* Diploma tecnico o formazione equivalente, con ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Capacità analitiche e di pianificazione, unite a ottime doti relazionali per il coordinamento con le diverse funzioni aziendali
* Disponibilità a viaggiare presso fornitori italiani per visite e trattative.
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
#J-18808-Ljbffr