CONTESTO LAVORATIVO
L’azienda è una realtà locale di successo che fornisce servizi promozionali alle aziende, contribuendo a fidelizzare in modo importante i loro clienti. Ha una struttura snella ed un business in costante crescita sul territorio, con progetti ambiziosi e concreti di ulteriore espansione.
Per gestire in modo adeguato la crescente richiesta di servizio ed i progetti futuri, l’azienda sta consolidando l’area amministrativa interna, così da mantenere un buon livello organizzativo e la capacità di dare un servizio eccellente.
Nel proseguo, la risorsa seguirà anche la gestione di pratiche burocratiche ministeriali relative alla gestione dei concorsi e alla chiusura dei relativi verbali di concorso.
Si tratta di un’attività molto dinamica, diversificata e soggetta periodicamente a dei picchi di lavoro, quando si organizzano dei concorsi a premio. Per questo serve una persona flessibile, in grado di svolgere attività contabili, amministrative, finanziarie e non solo, con intensità lavorative diverse. Imparerà sul campo ciò che non conosce ancora.
L’orario di lavoro previsto è di 35 H settimanali, con flessibilità oraria, da trattare caso per caso.
DI COSA TI OCCUPERAI:
* Gestione e registrazione fatture attive e passive
* Gestione e registrazione Prima nota, cassa
* Data entry informazioni clienti, contratti, etc.
* Riconciliazione bancaria
* Utilizzo del gestionale DANEVA
* Capacità di estrazione ed analisi dati e creazione report
Funzioni di Tesoreria, tra cui:
* Sostegno della gestione di Finanza agevolata, al fine di reperire risorse finanziarie per l’azienda
* Gestire relazioni con le banche, per investire in modo ottimale la liquidità aziendale
* Individuare finanziamenti idonei a cui l’azienda può accedere per i suoi progetti
REQUISITI:
* Formazione coerente al ruolo, gradito Master in ambito finanziario o esperienza in CoGe
* Esperienza concreta di qualche anno in azienda di medie dimensioni
* Padronanza nella gestione della contabilità nei suoi diversi aspetti
* Familiarità con attività di tesoreria e gestione relazioni con le banche
* Gradita familiarità con gestione corporate e contabile strutture societarie più complesse
* Buon utente informatico, uso Office, Excel, gestionali contabili
* Capacità di analisi dati, per poter fare analisi periodiche e CoGe in un secondo tempo
* Abitare nelle vicinanze della sede, Montalto Uffugo – Cosenza (max entro 10-15 km)
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr