Azienda Synergie Italia agenzia per il lavoro filiale di Piacenza 2 (via Cristoforo Colombo 93) ricerca un impiegato/a amministrativa per azienda in ambito ufficio tecnico.
Descrizione del Lavoro
L'impiegato/a amministrativa sarà responsabile della gestione contabile generale, fatturazione attiva e passiva, gestione pagamenti e incassi, riconciliazioni bancarie. Inoltre, si occuperà della gestione delle assunzioni e contratti, amministrazione del personale, elaborazione delle presenze.
La risorsa dovrà anche elaborare report finanziari, gestire la documentazione aziendale, supportare nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
Requisiti
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Propensione alla gestione delle risorse umane;
* Buone doti comunicative.
Condizioni di Lavoro
LUOGO DI LAVORO: Piacenza;
ORARIO DI LAVORO: 8.30-12.30 13.30-17.30 da lunedì a venerdì;
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.