La ricerca del nostro cliente privato/convenzionato, nel settore sanitario, è diretta verso un professionista in grado di garantire una struttura socio-sanitaria sicura, accogliente e stimolante per gli ospiti. Questo ruolo richiede la coordinazione di un team multidisciplinare per fornire assistenza personalizzata e di alta qualità.
Ruoli Principali
* Gestione e coordinamento delle attività socio-sanitarie.
* Supervisione e coordinamento dell'équipe multidisciplinare (OSS, infermieri, educatori, ecc.).
* Elaborazione e implementazione di piani di assistenza individualizzati.
* Monitoraggio e valutazione della qualità dei servizi erogati.
* Gestione delle relazioni con gli ospiti, le famiglie e gli enti esterni.
* Gestione amministrativa e organizzativa della struttura.
* Garantire il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e igiene.
Requisiti
* Laurea triennale e magistrale, preferibilmente appartenente alle classi L19 (Scienze dell'educazione e della formazione), psicologia, scienze infermieristiche o titoli equipollenti.
* Esperienza comprovata nella gestione e nel coordinamento di strutture socio-sanitarie.
* Conoscenza delle normative e delle procedure in materia di assistenza socio-sanitaria.
* Capacità di leadership, organizzazione e problem solving.
* Ottimi rapporti comunicativi e relazionali.
Competenze Richieste
* Conoscenza delle normative socio-sanitarie.
* Capacità di gestione del personale.
* Capacità di pianificazione e organizzazione.
* Competenze informatiche (pacchetto Office, software gestionali).
* Capacità di gestione di budget.
Offerte
* Contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
* Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze.
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
* Opportunità di crescita professionale.