Per importante realtà operante nel settore del Facility Management, siamo alla ricerca di una valida risorsa da inserire con il ruolo di:
Manutentore Termoidraulico
La figura si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
1. Risolvere i principali guasti mediante intervento sui singoli componenti.
2. Conoscere il funzionamento di un generatore a metano, comprese le sicurezze e i relativi attuatori di regolazione e blocco, rampa gas, valvole di sequenza caldaia e sistemi di telecontrollo
3. Attivare e mettere a riposo i generatori a inizio e fine stagione, eseguire controlli periodici e analisi di combustione per verificarne il rendimento e i parametri.
4. Verificare il corretto funzionamento di pompe e circolatori, diagnosticando e risolvendo i principali problemi meccanici ed elettrici.
5. Verificare gli scambiatori a piastre, effettuare pulizie mediante acido e/o smontaggio e rimontaggio delle piastre, e verificare gli organi di intercetto e i filtri meccanici.
6. Gestire gli impianti di trattamento acqua primaria.
Sede di lavoro: Pavia
Orario di lavoro: Full-time
Si offre:
7. Assunzione diretta in azienda
8. RAL commisurata all’esperienza
9. Buoni pasto
10. Fondo sanitario e previdenziale integrativi di categoria
11. Ambiente di lavoro professionale e stimolante con ottime prospettive di crescita professionale
Qualifica o diploma termotecnico, idraulico, tecnico o equipollenteAbilitazione per la conduzione degli impianti termici civili di potenza termica nominale superiore a 232 kW (patentino 2° grado) e patentino per la conduzione impianti termici e F-GasConoscenza del funzionamento degli impianti di trattamento aria e dei sistemi di supervisione impianti (BMS) come Siemens, Honeywell, Coster, JohnsonEsperienza pregressa nel ruolo, con capacità di lavorare in autonomia dopo un affiancamento inizialeConoscenza di bruciatori e caldaieUtilizzo di strumenti per la ricerca guastiDisponibilità alla reperibilità Completano il profilo:Attitudine al problem solvingPrecisione e capacità di lavorare in team