Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, cerca un/una
CUSTOMER SERVICE-SETTORE TELEFONIA
La risorsa, dopo due settimane di formazione ad hoc, si occuperà di:
- gestione prevalente telefonica, presenti attività chat e mail
- Assistenza post vendita
Requisiti per la mansione:
* ottime doti comunicative
* possesso di diploma
Orario: Part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì al sabato (fascia oraria 8-20)
Luogo: MILANO(MI)
Contratto: iniziale inserimento in somministrazione
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
by helplavoro.it