Mansione Randstad Italia S.p.a, Divisione Talent Selection ricerca per importante cliente multinazionale leader nel settore dell'Aftermarket automobilistico, un Sales Service Specialist / Amministrativo.
Il contratto è a tempo indeterminato e avrà luogo a Milano, nella zona Nord Ovest. L'orario di lavoro sarà full time con flessibilità oraria e la modalità di lavoro sarà ibrida (50% smart working).
La persona selezionata si occuperà di fornire supporto al Team Sales Service, che opera a fianco del reparto vendite nella gestione delle relazioni con i clienti.
Responsabilità
* Fornire supporto commerciale ai Sales e ai clienti per l'attività operativa;
* Criare note di credito e debito basate su modifiche di prezzo;
* Gestire i dati e i processi rilevanti per il cliente nel CRM-Tool;
* Fornire supporto nella creazione di nuovi contratti e nell'aggiornamento dei contratti esistenti, rispettando le linee guida e i processi aggiornati a livello Europeo;
* Avere come punto di contatto per il sales, il management e il legal per tutte le questioni relative al contratto.
* Inoltre, in collaborazione con l'ufficio supply chain, fornir supporto nella gestione delle Note di credito/debito relative alla garanzia (inclusa la chiusura QM) e relative alle richieste di risarcimento logistico e di trasporto.
Competenze richieste
* Precedente esperienza maturata nel ruolo di circa 2/3 anni (Sales Service Specialist/Back office amministrativo/customer service) preferibilmente nell'industria automobilistica;
* Laurea in Economia o Diploma;
* Conoscenza consolidata della lingua inglese (sia a livello parlato sia scritto);
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare di Excel e PowerPoint: obbligatori);
* Buona conoscenza di SAP R/3.
* Forti capacità di analisi e comunicazione, approccio proattivo, capacità di lavorare in team.
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