ADHR Group filiale di Schio
Per azienda cliente operante nel settore produttivo, ricerchiamo
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
La figura, rispondendo direttamente al CDA e all'AD, si occuperà di:
- Predisposizione documentazione per bilancio annuale e infrannuale;
- Gestione adempimenti fiscali secondo le normative;
- Gestione pagamenti e incassi;
- Gestione cespiti, progetti e acconti;
- Coordinamento ufficio amministrativo contabile (4 risorse);
- Gestione dei controlli nel rispetto dell'applicazione principi contabili.
Caratteristiche e competenze richieste:
- Diploma/laurea ad indirizzo economico;
- Esperienza strutturata nelle mansioni indicate (almeno 5 anni);
Orario di lavoro full time in giornata.
Si offre contatto di assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL indicativa: 40.000€
Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.