Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda che opera nel campo della progettazione, produzione e manutenzione, dai moduli elettronici ai sistemi d'arma si ricerca un
Sede di lavoro: La Spezia
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì full time.
Si offre: inserimento diretto in azienda. RAL indicativa di 33.000 - 38.000 Euro.
Quali saranno le tue mansioni?
* pianificazione e gestione approvvigionamenti in linea con le esigenze della supply chain aziendale;
* negoziazione delle offerte di acquisto e condizioni di fornitura, gestione rinnovi e integrazioni contratti;
* emissione e gestione ordini e conferme di acquisto tramite il software gestionale;
* monitoraggio delle dead line di consegna;
* controllo e sollecito dei fornitori per il rispetto dei tempi di consegna pattuiti;
* svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori.
Quali caratteristiche deve avere il Buyer che stiamo cercando?
* pregressa esperienza all'interno di realtà produttive di medie dimensioni, preferibilmente in area metalmeccanica;
* buona conoscenza tecnica dei materiali e componenti;
* buone doti organizzative e di negoziazione;
* buona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERP (preferibilmente SAP).
Completano il profilo: orientamento ai risultati e spirito di collaborazione, capacità di raggiungere gli obiettivi, spirito di iniziativa, approccio al miglioramento dei processi e problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
#J-18808-Ljbffr