ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per importante azienda cliente di Bologna Nord un/una: - PAYROLL SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa inserita allinterno del team HR si occuperà di tutti gli aspetti legati al payroll e alla gestione/amministrazione del personale, si occuperà di: - Rilevazione delle presenze e correzione anomalie; - Gestione eventi di malattia/infortunio; - Gestione pratiche INAIL in collaborazione con lo studio di consulenza; - Gestione assicurazioni dipendenti; - Gestione welfare; - Interfaccia con consulente del lavoro. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ambito di consulenza del lavoro; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni (preferibile provenienza da studi professionali o società di consulenza del lavoro); - Preferibile conoscenza del gestionale ADP; - Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottime doti relazionali; - Patente B - auto munito. Orario di lavoro: Full-time Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6+6 mesi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Patente: B Sede: BOLOGNA Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Livello: Impiegato Orario: Full-time***---***https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=61773&job-title=payroll-specialist-amministrazione-del-personale&location=italy-emilia-romagna-bologna§or=altro&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=ali-spa&language=it