Categoria: Amministrazione/Paghe e contributi
Luogo di lavoro: Imola
Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO) ricerca per nota azienda nazionale operante nel settore Alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione per sostituzione maternità.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata di IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
* Fatturazione attiva (ITALIA - UE - EXTRA UE)
* Registrazione fatture passive (ITALIA - UE - EXTRA UE) con assegnazione costi ai relativi centri di costo
* Liquidazioni IVA MENSILI
* Compilazione e versamento Ritenute d'acconto fino alla preparazione dei documenti per il mod. 770
* Controllo prezzi e listini fornitori
* Compilazione Intrastat
* Compilazione LIPE
* Registrazione incassi e pagamenti
* Compilazione, controllo e registrazione rimborsi spese dipendenti
* Controllo estratti conto bancari e carte di credito
* Controllo crediti scaduti e solleciti ai clienti
* Attività di segreteria
Competenze richieste: discreta conoscenza della lingua inglese, utilizzo programmi Microsoft Office e sistema ERP (quello aziendale è NAV VISION).
Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, capacità di adattamento, resistenza allo stress.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato (sostituzione di maternità).
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time.
Luogo di lavoro: Castel Guelfo (BO).
Inviare i cv a: (per questa informazione, accedi alla sezione INFO E CANDIDATURE).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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