Sei pronto a#MakeAnImpactThatMatters nel nostro team?
Entrando nel Team di Deloitte Audit & Assurance avrai l’occasione di crescere e sviluppare forti competenze trasversali, lavorando su progetti sfidanti a stretto contatto con diversi professionisti del settore.
Gestirai delle attività di segreteria ordinaria ed amministrativa: corrispondenza e contatti con i clienti, elaborazione e predisposizione di documenti, presentazioni e report di supporto all’attività del Partner in Outlook, Word, Excel e PowerPoint, conservazione degli archivi, gestione/prenotazione delle sale riunioni, meeting room e conference room, prenotazione viaggi e gestione agenda dei Partners.
Requisiti:
* Titolo di Studio: Laurea
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su software aziendali
* Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata, riservata e con buone capacità di lavorare in team.
* Si richiede esperienza maturata in analoga mansione.
Sede di lavoro: Roma
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di rinnovo.
Non potranno essere prese in considerazione le candidature senza CV allegato.
#J-18808-Ljbffr