ZETASERVICE S.R.L. Per realtà cliente, storica banca italiana, ricerchiamo un profilo da inserire in Stage e da far crescere all'interno del contesto bancario. La risorsa avrà modo di intraprendere un percorso di formazione e lavorerà all'interno della filiale di Lodi occupandosi di tutte le attività di sportello, come cassa, operatività dei conti, versamenti, bonifici, estratti conto, pagamenti di pensioni e tasse, oltre a funzioni di back-office come ricerche documentali e comunicazioni ai clienti. Diventerà un punto di riferimento per i clienti e affiancherà i colleghi senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti. Contribuirà alla corretta esecuzione di tutte le attività della filiale e sarà supportata nella fase iniziale per apprendere al meglio le attività previste dal ruolo. Si ricerca una persona orientata alle relazioni interpersonali, capace di entrare in sintonia con clienti e colleghi, precisa, affidabile e riservata. Requisiti Richiesti Laurea in Economia e Finanza, Giurisprudenza, Scienze Politiche o simili. Interesse per la crescita professionale nel settore bancario. Offerta Stage retribuito Formazione Concreta possibilità di inserimento dopo lo stage Benefit Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). I candidati ambosessi L. 903/77 - D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina informativa privacy. Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage J-18808-Ljbffr