Assitre Snc di Borghetti Cinzia e StefanoBACK OFFICE COMMERCIALE E SUPPORTO COMMERCIALERicerchiamo per assunzione a tempo indeterminato in Agenzia assicurativa consolidata, presente sul territorio con 4 sedi, una risorsa da inserire nel ruolo di Back Office commerciale, per la sede di Vobarno.L’azienda esiste da più di 50 anni, ha 4 sedi sul territorio, si occupa di servizi su misura per Persone, Famiglie, professionisti ed Aziende, con un ampio portafoglio di servizi.Si sta attualmente riorganizzando per continuare a prendersi cura nel modo migliore dei numerosi clienti che ha fidelizzato negli anni, per espandersi. Per questo intende inserire una nuova risorsa in questo ruolo.Questo ruolo è importante in quanto il back office commerciale è in continuo contatto con il cliente, lo ascolta, si prende cura di risolvere ed in seguito di anticipare i suoi problemi e le sue esigenze in modo continuativo.Al di là delle competenze e della familiarità pregressa, cerchiamo una persona di buon carattere e buona presenza, precisa, paziente, gentile, a cui piace stare a contatto con i clienti, prendersi cura di loro e dare un servizio professionale.I suoi risultati sono:1) clienti che si sentono seguiti, ascoltati e ben gestiti2) pratiche assicurative precise, accurate che vengono evase senza intoppi3) contratti rinnovati e saldati entro le scadenze4) clienti fidelizzati ed interessati ad avere maggiori informazioni su ulteriori soluzioni.Le mansioni includono queste attività:· Accoglienza clienti e assistenza telefonica.· Supporto alle attività d’ufficio (gestione documentale polizze, organizzazione ed archiviazione contratti e pratiche assicurative),· Gestione della parte documentale e contrattuale affinché i documenti siano conformi per pronta evasione.· Gestione operativa delle polizze, delle pratiche di sinistri· Contatto con clienti esistenti per attività di customer care, fidelizzazione dei clienti.· Presa appuntamenti con clienti e commerciale per presentazione nuove soluzioni.· Utilizzo dei principali applicativi informatici e gestionaliRequisiti:· Diploma ad indirizzo economico, giuridico-amministrativo o equivalente, per settore assicurativo.· Esperienza pregressa nel settore assicurativo, molto gradita familiarità con prodotti assicurativi· Gradita Familiarità con la consulenza ed i prodotti assicurativi, comprensione delle esigenze del cliente.· Buone capacità di relazione, pazienza, cortesia, senso del servizio, buona presenza ed ordine personale.· Buona utente informatico, conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, ecc.)· Può seguire procedure, precisione e capacità organizzative per la gestione delle attività quotidiane.· Abita entro una distanza ragionevole da Vobarno.I comuni di interesse sono: Roè Volciano, Salò, Gardone Riviera, Villanuova sul Clisi, San Felice del Benaco, Puegnago sul Garda, Gavardo, Treviso Bresciano, Provaglio Val Sabbia, Sabbio Chiese, Polpenazze del Garda, Muscoline, Idro, Barghe, Toscolano-Maderno, Manerba del Garda, Vobarno.l’Azienda offre:· azienda consolidata, presente da più di 50 sul territorio, con buona reputazione.· Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione e livello coerente con esperienza e competenza, incentivi.· Orario full time, CCNL coerente con il settore.· Formazione, affiancamento e supporto alla crescita da parte di professionisti esperti· Opportunità di crescita e sviluppo all’interno dell’azienda.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoBenefit:Sconti sui prodotti o servizi dell'aziendaSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:Dal lunedì al venerdìTurno diurnoRetribuzione supplementare:Premio di produzioneQuattordicesimaTredicesimaIstruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Esperienza:impiegat*assicurativ*: 3 anni (Obbligatorio)L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).