Impresa di costruzioni di Milano con forte propensione per la sostenibilità ambientale e l’innovazione cerca un/una Project Manager Immobiliare per la sua divisione di Real Estate
La risorsa si occupa della gestione e del coordinamento della commessa garantendo il rispetto del budget e dei tempi dettati dal responsabile della divisione a partire dall'individuazione dello studio di progettazione, al controllo dell'esecuzione, fino alla vendita finale.
In particolare la risorsa dovrà occuparsi di:
* Acquisizione del progetto e definizione delle criticità e potenzialità e raccolta di ogni approfondimento necessario per la corretta realizzazione dell’opera
* Gestione rapporti tecnici con progettisti, D.L. e CSE per ottenimento progetto utile al dettaglio costruttivo in rispetto di tempi e budget.
* Supervisione delle imprese scelte per l'esecuzione dell'opera;
* Mediazione e dialogo tra clienti finali e progettista per l’esecuzione delle varianti – attività post-vendita
* Gestione della documentazione di commessa, ovvero as built opera completa utile all’archivio per futura manutenzione, CRE, schede tecniche, collaudi, conformità, progetti.
Requisiti
Si richiede domicilio nell'area metropolitana di Milano
Si richiede eventuale disponibilità a spostarsi
Competenze/Esperienze richieste
Laurea magistrale in Ingegneria/Architettura;
Esperienza di 2 anni in ruolo analogo;
Buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta.
Conoscenza di Project, Excel, Autodesk;
Inquadramento: Full Time, retribuzione da definire in base all’effettiva esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.