Milestone è un’azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma. Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie.
Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro.
Posizione
L'Environment Artist, rispondendo al Lead Artist di progetto, sarà inserito all’interno di un team di progetto e avrà il compito di realizzare tutti gli elementi 3D relativi agli environment di gioco.
Il suo ruolo prevederà la realizzazione di asset per il realtime e attività di world building.
1. Conoscenza di Unreal Engine.
2. Conoscenza Pacchetto Adobe (Photoshop, Substance).
3. Familiarità con creazione di asset per il realtime (High poly – Low Poly – Baking).
4. Capacità di produrre textures set PBR.
5. Portfolio che dimostri le proprie skill tecniche.
6. Esperienza precedente nel settore dei videogiochi e nell’ entertainment.
7. Capacità analitiche ed organizzative.
8. Problem solving, capacità di gestione delle scadenze.
9. Ottime capacità di comunicazione a tutti i livelli.
10. Passione per i videogiochi e gli sport motoristici.
Altre informazioni
Modalità di lavoro ibrida: remote working/presenza in ufficio.
Ambiente dinamico con possibilità di crescita.
#J-18808-Ljbffr