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Addetto/a alla Gestione di Pratiche Auto
Sede:
Milano
La risorsa selezionata si occuperà di tutte le attività amministrative e burocratiche relative alla gestione di pratiche auto, come immatricolazioni, controlli documentali e caricamento dati attraverso i gestionali.
Principali responsabilità:
2. Gestione completa delle pratiche auto (immatricolazioni, passaggi di proprietà, rinnovi, ecc.)
3. Coordinamento con uffici pubblici e privati (Motorizzazione, PRA, ACI)
4. Preparazione plichi da presentare in via telematica ad uffici pubblici e privati (Motorizzazione, PRA, ACI)
5. Redazione e archiviazione documenti
6. Supporto amministrativo e relazionale con i clienti
Requisiti:
7. Esperienza pregressa nella gestione di pratiche auto (anche minima)
8. Preferibilmente laurea (in materie economiche, giuridiche o affini)
9. Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
10. Gradita conoscenza della lingua inglese
11. Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
12. Ottime doti comunicative e relazionali
Cosa offriamo:
13. Assunzione diretta da parte dell'azienda
14. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
15. Opportunità di crescita professionale
Se sei una persona precisa e desiderosa di lavorare in un ambiente professionale e orientato al cliente, inviaci il tuo CV!Esperienza pregressa nella gestione di pratiche auto