Campus X ( www.cx-place.com ) è una realtà italiana leader nel settore dell’ospitalità ibrida, che offre ai suoi ospiti un'esperienza di respiro internazionale all'interno delle proprie strutture..
Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di CXNaples I Centrale (Via Galileo Ferraris), prevista per settembre 2025!
Il nuovo CX offrirà 75 camere Hotel, 11 camerate Hostel, 800 mq di area co-working e un campus di 267 camere, pensata per promuovere networking e produttività.
Non serve la sfera di cristallo, ma servono occhio per i dettagli e organizzazione da manuale (sì, anche quando le prenotazioni last minute bussano alla porta).
Stiamo cercando un* Booking Supervisor preciso, pratico e attento, capace di tenere tutto sotto controllo: dalle prenotazioni individuali ai gruppi, dalle vendite last minute agli eventi speciali.
Se Excel non ti fa paura più dei lunedì mattina e la parola “efficienza” è parte del tuo vocabolario quotidiano, potresti essere la persona giusta per noi!
TO DO LIST DEL BOOKING SUPERVISOR:
Inserirai e modificherai prenotazioni pervenute attraverso tutti i canali commerciali (e-mail, telefono, channel manager, walk-in e simili).
Gestirai e risponderai a reclami e informazioni relative alle prenotazioni con professionalità e cortesia.
Gestirai la vendita e l’organizzazione di prenotazioni di gruppo (group bookings).
Ottimizzerai l’allocazione delle stanze e avrai sempre sotto controllo l’inventario delle stesse.
Sarai proattivo/a nella vendita di eventi e nell’organizzazione degli stessi.
Supporterai nello sviluppo ed alimentazione del CRM.
Ti occuperai della fatturazione in generale (elettronica, università, gruppi, eventi, congressi).
Gestirai le eventuali lamentele dei clienti (online e offline).
Attuerai strategie di vendita in coordinamento con il dipartimento Sales & Distribution
Effettuerai opere di Upselling e Promozione di servizi extra ed eventi.
Presenzierai a eventi commerciali illustrando il prodotto Campus X e attirando nuovi clienti.
REQUISITI:
Diploma o laurea
Esperienza pregressa in Sales e Reservation nel settore alberghiero o extra-alberghiero.
Ottime abilità matematiche e analitiche.
Conoscenza approfondita di Excel.
Capacità di organizzazione e spirito di squadra.
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; la conoscenza di ulteriori lingue costituirà titolo preferenziale
Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus)
Flessibilità e attenzione ai dettagli.
Proattività e indipendenza lavorativa.
Eccellente orientamento al cliente.
Attitudine commerciale.