Descrizione del ruolo
Sommaria delle funzioni e responsabilità:
* Pianificare e gestire le scorte di magazzino per garantire la disponibilità dei prodotti.
* Coordinare, organizzare e gestire le attività di trasporto.
* Gestire le risorse all'interno dell'Ufficio Acquisti e stabilire relazioni con i fornitori.
* Analizzare e migliorare i processi logistici per aumentare l'efficienza e ridurre i costi.
* Monitorare le prestazioni e valutare l'efficacia delle operazioni logistiche adottate.
I requisiti richiesti sono:
* Titolo di studio: Diploma e/o Laurea;
* Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata nel settore logistico all'interno di realtà manifatturiere;
* Buona conoscenza mezzi informatici;
* Ottime capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro;
* Buona conoscenza lingua Inglese.
L'inquadramento è:
* Sede di lavoro: Vercelli;
* Tipologia di contratto: Contratto di lavoro a tempo indeterminato;
* Orario lavorativo: Full-time;
* Retribuzione commisurata all'esperienza.
Siamo una società leader nell'economia circolare che offre servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
* Temporary, Permanent e Professional Staffing;
* Ricerca e Selezione di Profili Manageriali;
* Executive Search;
* Outsourcing;
* Formazione;
* Consulenza HR;
* Amministrazione HR;
* Employability;
* Transizione e Sviluppo di Carriera.