Eurointerim S.p.A. filiale di Milano, ricerca per importante gruppo, in fase di espansione, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico:
HR SPECIALIST
Job Description
La risorsa ricercata svolgerà le seguenti mansioni:
* Rilevazione ed elaborazione delle presenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei dati ed intervenendo sulle eventuali anomalie;
* Contatti con lo studio di Consulenza che elabora i cedolini;
* Gestione e controllo costo del personale;
* Gestione degli adempimenti amministrativi e delle pratiche burocratiche inerenti alla gestione del personale;
* Interfaccia quotidiana con responsabili amministrativi e CFO;
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni in analoga mansione, preferibilmente maturata in contesti produttivi;
* Ottime doti organizzative;
* La conoscenza del gestionale Zucchetti sarà considerata un PLUS;
Tipologia di assunzione: Contratto a T. Indeterminato, CCNL Chimica Industria
RAL: da commisurare in base al profilo e all'esperienza
Orario di lavoro: Full time, 08.30-17.30 con un'ora di pausa pranzo (mensa interna)
Luogo di lavoro: Cambiago (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it