Settore: amministrazione
Orario di lavoro: Tempo pieno
Contratto: Assunzione diretta
Luogo di lavoro: ASTI
Riceviamo candidature per un ruolo importante all'interno di una prestigiosa azienda astigiana.
Descrizione del ruolo
Noi cerchiamo un professionista qualificato per occuparsi della gestione back office e amministrativa. Le tue principali responsabilità saranno:
* Gestire i contratti e le offerte commerciali inviate e ricevute dai clienti in modo remoto;
* Gestire l'amministrazione e la fatturazione, comprese le registrazioni contabili;
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea triennale in studi economici (ragioneria e/o economia e commercio);
* Conoscenza della contabilità in partita doppia;
* Possesso di patente B ed automunito;
* Esperienza non richiesta, ma si valutano anche profili junior con inserimento iniziale come tirocinante.
In questo ruolo, avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di imparare nuove competenze. Se sei motivato e desideri essere parte di una grande squadra, invia la tua candidatura!