Descrizione del ruolo
Il Prisma è una società internazionale di architettura e design, con DNA italiano, che progetta spazi ed esperienze per l'essere umano.
L'azienda ha sedi a Londra, Milano, Roma e Lecce, ed è suddivisa in 3 Business Unit: Cityscape, Worksphere e Destination e 2 Management Units: Creation Milano e Roma.
Missione
La nostra missione è quella di progettare spazi ricchi di vita, lavoro e coinvolgimento. Il nostro obiettivo è quello di creare esperienze uniche per le persone.
Descrizione della posizione
Noi cerchiamo un IT Specialist con una forte combinazione di soft e hard skills.
Hard skills:
* Configurazione e gestione di macchine virtuali in ambiente Microsoft;
* Operazione in ecosistema Microsoft, incluse Active Directory (AD) e Azure, con gestione avanzata di permessi e accessi;
* Gestione di dispositivi Synology e QNAP;
* Configurazione e amministrazione della piattaforma Microsoft 365;
* Configurazione e gestione macchine remote basate su Windows, incluse render farm;
* Gestione sistemi Barco e videoconferenza;
* Gestione sistemi audiovideo;
Soft skills:
* Passione, sfida, curiosità, spirito collaborativo, concretezza, grande capacità d'ascolto, lealtà, trasparenza, empatia e capacità relazionali saranno valutate in fase di colloquio.
Responsabilità
Ti chiederemo di lavorare per ottimizzare i processi e semplificare i tempi di infrastruttura IT.
Sarai a supporto di tutte le Unit e di altre funzioni aziendali nella gestione degli apparati hardware e di rete nel lavoro quotidiano.
Affiancherai le nuove risorse nell'onboarding configurandone le dotazioni tecnologiche, scegliendo le più adatte per tipologia di ruolo attenendoti alle linee guida aziendali.
Risolverai problematiche contestuali e programmerai a lungo termine una pianificazione di aggiornamento in relazione a infrastruttura IT, Media server e device personali in accordo con la visione aziendale.
Requisiti
- Minimo 3 anni di esperienza in gestione di infrastrutture simili in ambito aziendale (organigramma +20/40 collaboratori);
- La conoscenza di impianti professionali audiovideo e della gestione domotica (es. Crestron) è considerato un plus.