SEAB S.p.A. seleziona per l’assunzione a tempo indeterminato:
Addetto/a amministrativo Area Clienti
La selezione avrà lo scopo di formare una graduatoria Addetto/a amministrativo Area Clienti per SEAB. La graduatoria con validità di due anni potrà essere utilizzata per coprire ulteriori posti vacanti.
Le Sue mansioni principali:
1. Gestione del rapporto con il Cliente attraverso i diversi canali di accesso (accesso fisico, telefono, corrispondenza) ed in tutte le fasi pre-contrattuali e contrattuali nei settori Rifiuti e ciclo idrico;
2. Altre mansioni ausiliarie a quanto sopra.
Il Suo profilo:
1. Diploma di maturità;
2. Patentino di bilinguismo B2 (ex livello B) o in alternativa attestato di conoscenza della seconda lingua non materna dello stesso livello rilasciato da enti accreditati;
3. Certificato di appartenenza al gruppo linguistico tedesco o italiano;
Cosa offriamo:
1. Un lavoro stabile e sicuro al servizio della cittadinanza;
2. Opportunità di crescita professionale attraverso formazione specialistica;
3. Possibilità di Smart Working;
4. Orario di lavoro flessibile con possibilità di avere il venerdì pomeriggio libero (38,5 Stunden);
5. Buono pasto del valore di 8,00€;
6. Premio annuale di produzione;
7. Tutela sanitaria complementare;
8. Previdenza complementare attraverso Laborfonds.
Interessati? Vi chiediamo di compilare la domanda di partecipazione e di inviarla insieme ai documenti richiesti entro martedì 25/02/2025 a Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet di SEAB o possono essere richieste telefonicamente all’ufficio Risorse Umane al numero di telefono: 0471 541769.
Candidature con documentazione incompleta non verranno prese in considerazione.
Il presente avviso è l’allegato A del bando di concorso pubblicato sul sito internet di SEAB S.p.A Vieni a far parte del Team SEAB | SEAB .