Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca di un/a impiegato/a da inserire nel team ufficio acquisti.
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Acquisti e supporterà il team nelle attività quotidiane, occupandosi della gestione delle attività operative legate agli acquisti, riportando al Direttore Acquisti.
Principali compiti:
- Gestione e inserimento ordini di acquisto nel sistema gestionale.
- Comunicazione con i fornitori (richieste di offerte, solleciti).
- Gestione della documentazione (fatture, bolle di accompagnamento).
- Aggiornamento database fornitori.
- Supporto generale alla Direzione Acquisti.
- Gestione della corrispondenza in lingua inglese.
Requisiti:
- Laurea breve (preferibilmente in ambito linguistico).
- Esperienza anche breve in ruoli di back office (preferibilmente acquisti).
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).
E' richiesta disponibilità a trasferte all'estero su necessità (circa 4 settimane/anno).
E' previsto un contratto di sostituzione maternità fino a Giugno 2026.
Data inizio prevista: 28/04/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Novafeltria (Rimini)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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