Azienda leader nel settore della salute e benessere, con sede ad Alseno (PC), ricerca la figura di Impiegato/a Amministrativo/a per un contratto di 30 ore settimanali. Mansioni principali: Gestione amministrativa e contabile (partita doppia per pagamenti, registrazioni contabili, ecc.). Predisposizione del bilancio di verifica e adempimenti fiscali correlati. Requisiti richiesti: ✔️ Esperienza minima di 10 anni nel ruolo ✔️ Disponibilità immediata o a breve termine ✔️ Residenza o domicilio nelle vicinanze di Alseno (PC) Offerta: Contratto a norma di legge con periodo di prova. Ambiente di lavoro professionale e dinamico. Candidature: Inviare C.V. solo se in possesso dei requisiti per un colloquio individuale presso la sede di lavoro di Alseno. ---- La nostra azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza la diversità. Tutte le candidature saranno considerate senza alcuna discriminazione di genere, età, origine o altre condizioni personali. Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006). Gli interessati a candidarsi sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento Comunitario 679/2016 e all'interno del sito web https://ldfmedical.altamiraweb.com/ - informativa privacy per i candidati https://ldfmedical.altamiraweb.com/privacy