Descrizione del Lavoro
Azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata, cerca una figura da inserire come Cosultente al Cliente nella sede di Sarzana (SP).
Responsabilità Principali:
* Riassortimento scaffali e mantenimento dell'esposizione ottimale dei prodotti;
* Gestione della cassa e supporto nelle operazioni di vendita;
* Assistenza alla clientela, garantendo un servizio di qualità e risolvendo eventuali richieste;
* Supporto nella gestione del magazzino, incluse operazioni di stoccaggio e inventario.
Requisiti Richiesti:
* Buone capacità relazionali, con una spiccata attitudine a interagire con i clienti in modo professionale;
* Propensione alla vendita, con una naturale inclinazione a promuovere i prodotti e servizi dell'azienda;
* Buona predisposizione al lavoro di squadra, per lavorare in modo efficace con i colleghi;
* Disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, con 2 giorni di riposo a rotazione.
Condizioni Offerte:
* Contratto a tempo determinato per la durata del periodo estivo, con possibilità di proroga a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro full-time, su turni, dal lunedì alla domenica;
* Straordinari retribuiti.
Benefici Aggiuntivi:
* Tredicesima e quattordicesima mensilità;
* Posto auto riservato;
* Palmare/Tablet aziendale.
Saranno valutate anche candidature alla prima esperienza, purché motivate e desiderose di crescere nel ruolo. Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato/a a far parte di una realtà solida e dinamica, siamo alla ricerca di te!