Una realtà storica italiana, spinta all’innovazione per offrire un servizio di corriere espresso e logistica sempre allineato con le necessità del mercato. Con oltre 200 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale ed una profonda conoscenza del settore, BRT si contraddistingue per la propria capillarità e per la flessibilità delle soluzioni proposte. Dal 2017 BRT è entrata a far parte di DPDgroup, leader europeo nel trasporto espresso e, grazie alle sinergie del network, offre un servizio sempre più rapido ed efficiente in tutta Europa.
Posizione:
La risorsa verrà inserito presso l'ufficio Amministrazione del personale ove curerà tutti gli aspetti di gestione del rapporto di lavoro dei dipendenti appartenenti a diverse ragioni sociali, a partire dalle pratiche di assunzione, della rilevazione presenze ed alla elaborazione dei cedolini paga fino alla contabilizzazione dei costi ed alla compilazione del 770.
Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza del sistema Zucchetti.
Requisiti:
Il candidato/a ideale è diplomato/a o Laureato/a in discipline congruenti con il ruolo (preferibilmente in consulenza del lavoro o discipline economiche), ha maturato un'esperienza lavorativa di almeno 1 anno in ufficio paghe/contributi aziendale oppure presso studio di consulenza del lavoro; ha una buona conoscenza dei più diffusi strumenti informatici e della lingua inglese.
Cosa offriamo:
* Contesto dinamico e in forte sviluppo internazionale;
* Condizioni retributive commisurate all'esperienza maturata;
Sede di lavoro: Bologna.
La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
#J-18808-Ljbffr