Il nostro cliente è una realtà storica, presente su Modena da oltre 80 anni, e attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di pompe di vario tipo, oltre che di soluzioni per la gestione delle acque, con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e varie collaborazioni con diverse società estere, a cui fornisce un supporto direttamente dalle sue sedi internazionali.
Per loro siamo alla ricerca di un After Sales Engineer che, riportando al Responsabile dell’ufficio Customer Service Operations, possa garantire una corretta assistenza attraverso la gestione degli interventi tecnici presso il cliente.
Attività
1. Sviluppa e distribuisce la documentazione tecnica
2. Fornisce supporto tecnico ai Service Centers per le problematiche tecniche, anche attraverso interventi esterni
3. Definisce i KPI dei Centri di Assistenza
4. Definisce il processo e gestisce le attività di Commissioning
5. Supporta le altre aree aziendali su segnalazioni tecniche
6. Garantisce la formazione tecnica
7. Assicura l’osservanza da parte dei lavoratori delle norme vigenti in materia di salute e sicurezza (D.Lgs. 81/2008)
Requisiti
1. Esperienza nella mansione di almeno 5 anni
2. Percorso di studi in ambito tecnico
3. Conoscenza approfondita della lingua Inglese
4. Conoscenza del gestionale SAP
5. Conoscenza base del disegno tecnico
6. Conoscenza della normativa in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008)
7. Conoscenza di prodotti a contenuto tecnico, preferibilmente legati alla fluidodinamica
8. Conoscenza della documentazione tecnica relativa ai prodotti
Sede di lavoro: Modena
#J-18808-Ljbffr