Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore Commercio
Un/una Addetto/a al UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
◦ Individuare e gestire i fornitori
◦ Gestire le trattative per le offerte migliori e le attività amministrative correlate
◦ Monitorare gli ordini e le consegne
◦ Coordinamento con altri uffici
Requisiti:
◦ Conoscenze qualificata ufficio acquisti
◦ Buone conoscenza lingua inglese
◦ Preferibile laurea in scienze economiche
◦ Doti comunicative
Si offre: Inquadramento commisurato in base alla Seniority del profilo.
Orario di Lavoro: Full time.
Luogo di lavoro: Cremona (CR)
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali al sensi del D.L.95, 196/2003.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al DJ.gs. 198/2006.