Chi siamo
Siamo un'impresa edile con una lunga esperienza nel settore. Per supportare al meglio il nostro ufficio amministrativo, stiamo cercando una risorsa che si occupi delle attività di segreteria, supporto documentale e coordinamento con agenzie di comunicazione.
Responsabilità principali
* Gestione agenda e appuntamenti del titolare
* Organizzazione trasferte e prenotazioni per dipendenti e titolare
* Supporto nella gestione documentale (archiviazione, scadenze, aggiornamenti)
* Acquisti materiali di cancelleria e gestione fornitori IT
* Gestione delle divise aziendali per gli operai (ordini, distribuzione, sostituzioni)
* Monitoraggio e approvvigionamento di articoli per le sedi aziendali
* Gestione fornitori per utenze aziendali (contratti, rinnovi, segnalazione guasti)
* Coordinamento con i fornitori per ordini e consegne
* Gestione dei mezzi aziendali (scadenze revisioni, tagliandi, manutenzioni, DKV e Telepass)
* Ricerca e gestione delle assicurazioni più convenienti per i mezzi aziendali
* Gestione dei sinistri e pratiche assicurative
* Punto di contatto con l'agenzia di marketing per la gestione delle attività di comunicazione
* Raccolta e trasmissione di materiali e informazioni aziendali all'agenzia
* Monitoraggio dello stato delle campagne di comunicazione e dei contenuti aziendali
Requisiti richiesti
Otte capacità organizzative e di problem solving
Capacità di gestione scadenze e priorità
Ottima comunicazione scritta e verbale
Conoscenza base del mondo digitale e social media per interfacciarsi con l'agenzia
Conoscenza di Office, Google Suite e strumenti di gestione documentale