Il brand ROYAL GROUP Hotels & Resorts è impegnato da oltre 50 anni nell'hospitality e meeting industry, con diverse strutture ricettive del segmento lusso situate in Campania.
Ampliamento del Team HR presso la sede di Napoli
Ricerca: Il/la candidato/a, a riporto diretto del HR Director di gruppo, sarà responsabile della gestione completa dell'Ufficio paghe e degli adempimenti, assicurando il rispetto delle normative vigenti.
Principali attività:
* Supervisione dell'elaborazione paghe di gruppo, garantendo conformità alle norme di riferimento
* Gestione in prima persona del ciclo paghe per la sede di Napoli
* Redazione e Gestione contrattualistica, assunzioni, trasformazioni e cessazioni
* Gestione degli adempimenti contributivi e fiscali (INPS, INAIL, etc.)
* Interazione con enti pubblici e istituzioni previdenziali e fiscali
* Aggiornamento anagrafiche del personale e gestione Archivio elettronico e cartaceo
* Stesura di report periodici per il Management sull'andamento del personale in fatto di turnover e sulle assenze (malattie, ferie e permessi)
* Gestione iniziative di welfare
* Supporto per problematiche di carattere amministrativo legate a contratto di lavoro, buste paga e altre esigenze
Requisiti:
* Esperienza: almeno 6 anni nel settore Payroll o Consulenza del lavoro
* Laurea in discipline economico-giuridiche, abilitazione come Consulente del Lavoro (requisito preferibile ma non indispensabile)
* Software: conoscenza Zucchetti o altri software di gestione del personale
* Competenze avanzate nell'uso di Excel, Power BI e PowerPoint
* Spiccate capacità analitiche, con predisposizione alla digitalizzazione dei processi HR
* Ottime capacità relazionali, di comunicazione e di negoziazione
Inserimento diretto in azienda
Sistema integrativo previdenziale