Adecco Italia SpA è alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a contabile per importante azienda cliente situata nel comune di Polesine Zibello (PR).
La figura, inserita all'interno del team di lavoro, si rapporter con il responsabile amministrativo e il commercialista.
Responsabilit fondamentali:
- Gestire la contabilit generale, ciclo attivo e ciclo passivo;
- Emissione delle fatture attive, note di credito, note di debito;
- Riconciliazioni bancarie e chiusura mensile dei conti;
- Presentazione RIBA e fatture;
- Gestione della contabilit dei fornitori e dei clienti;
- Gestione e mantenimento dei registri contabili;
- Gestione della prima nota;
- Gestione degli adempimenti IVA e fiscali.
Requisiti:
- Importante esperienza maturata in contesti professionali o aziendali;
- Proattivit e capacit di lavorare in autonomia;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e simili);
- Preferibile conoscenza del gestionale Team System.
Offriamo inserimento diretto in azienda.
Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio.
Orario di lavoro: orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Sede del lavoro: Polesine Zibello (PR).
Data inizio prevista: 31/03/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Citt : Polesine Zibello (Parma)
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca