Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente
* Service Business Services - Direzione Technology
La risorsa si occuperà di garantire il monitoraggio, l’esercizio e la manutenzione della rete, collaborando attivamente con un team strutturato e professionalmente eterogeneo.
Principali attività:
* gestire, in ambito servizi business, le esigenze dei Clienti;
* gestire, in ambito servizi business, il trouble ticketing per segnalazioni di disservizio da parte dei Clienti e verifica del ripristino del servizio e conseguente chiusura del TT;
* analizzare i dati e localizzare i guasti criticità;
* gestire e fornire assistenza, in ambito servizi business,
* garantire la verifica e la risoluzione da remoto di problematiche post provisioning su singoli clienti su rete di trasporto e ingaggiare le Aree di competenza per la risoluzione ;
* gestire, in ambito servizi business, eventuali solleciti/escalation su attività running e fornire supporto alle squadre in campo;
* supportare l’Unità Operativa Program Management Office Assurance nell'elaborazione calcolo penali;
* partecipare e fornire supporto, in ambito servizi business, ai tavoli tecnici con i Clienti (Operatori) e ai SAL mensili;
* analizzare le performance delle imprese di Rete e Survey tecniche sulla gestione delle attività di assurance delle imprese.
La selezione è rivolta a neo diplomati o neo laureati con forte orientamento e interesse per il mondo delle telecomunicazioni, infrastrutture di rete, innovazione e sviluppo tecnologico
Requisiti:
* Diploma Istituto Tecnico - Perito elettronico o elettrico o informatico o industriale - Maturità Scientifica
* In alternativa Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazione/Edile/Civile/Disegno Industriale/ Elettrica/Elettronica e Architettura o materie STEM - Economia;
Ottimo conoscenza del Pacchetto Office ed Excel avanzato
Requisiti preferenziali:
* Certificazione CCNA (CISCO)
* Certificazione HCIA (Huawei)
* Esperienza su architettura rete Gpon
* Applicativi informatici di riferimento (Pacchetto Office);
* Conoscenza delle offerte di riferimento e dei meccanismi regolatori;
Completano il profilo adattabilità e Flessibilità, orientamento alla qualità del risultato, resilienza e capacità di problem solving, proattività e orientamento all'innovazione e creatività, spirito di Teamworking - action, ambition e accountability
Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive di inserimento diretto in Azienda
CCNL TLC - 13 mensilità
Accordo di smart working
Erogazione di buoni pasto
Sede di lavoro: ROMA SUD
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004