La risorsa sarà inserita nell'Area Immobiliare, dove si occuperà della gestione amministrativa e contabile del patrimonio immobiliare. Sarà inoltre coinvolta nella fornitura di supporto tecnico ai colleghi dell'area tecnica per il monitoraggio e controllo delle attività.
Compiti principali
* Redazione di scritture contabili;
* Preparazione di report;
* Contabilità dei clienti e fornitori;
* Monitoraggio dei costi;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Supporto alla pianificazione del budget annuale;
* Definizione dei dati di bilancio;
* Gestione dei rapporti con i conduttori, fornitori, enti pubblici e privati, banche;
* Supporto alla redazione della documentazione per gare d'appalto;
* Tenuta e aggiornamento dell'archivio documentale informatizzato e cartaceo;
* Verifica dei dati di pagamento imposte e tasse;
* Gestione degli oneri condominiali;
* Gestione dei contratti di locazione;
* Supporto nelle fasi di acquisto o alienazione di immobili.
Requisiti
* Laurea triennale o magistrale in Economia o Discipline Statistiche;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word e PowerPoint;
* Conoscenza del gestionale Ref.tree e BC di Microsoft (preferibile);
* Buon utilizzo dei programmi gestionali;
* Capacità di lavorare con precisione e rispetto delle scadenze;
* Capacità organizzative;
* Attitudine al problem solving;
* Propensione al lavoro di squadra;
* Capacità comunicative e relazionali.
Ottima opportunità di carriera in un settore trainante. Contratto a tempo determinato volto all'inserimento. Inizio marzo 2025.