Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire nella divisione Commerciale per potenziamento dell'organico.
ADDETTA/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
* gestione ed inserimento ordini;
* formulazione offerte e preventivi;
* gestione documentale clienti esteri in lingua inglese, francese e tedesca;
* fatturazione attiva;
* organizzazione delle spedizioni e gestione rapporti con spedizionieri.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco;
* esperienza maturata nella mansione, preferibilmente in aziende operanti nel settore metalmeccanico;
* buona padronanza del PC e del Pacchetto Office.
Completano il profilo carattere dinamico, spiccate doti comunicative e relazionali, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, capacità di analisi e di sintesi.
Tipo di assunzione: iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time.
Luogo di lavoro: Luzzara (RE).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr