Il Gruppo DAOS, per la sede produttiva di Milano zona MIND, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto amministrativo.
In collaborazione con i colleghi del team avrà modo di essere coinvolta nelle seguenti attività:
contabilità ordinaria, ciclo attivo e ciclo passivo
gestione e reportistica contabilità analitica, CDG
attività amministrative da svolgere con autonomia di giudizio e discrezione
monitoraggio e rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative
manutenzione del sistema di archiviazione organizzato di documenti cartacei ed elettronici
Requisiti necessari:
diploma di ragioneria / laurea in economia
pregressa esperienza di almeno 7-10 anni in analogo ruolo
uso pacchetto office e totale confidenza con gli strumenti informatici e ottima padronanza degli strumenti di MS Office
conoscenza del gestionale JGalileo
ottima conoscenza della lingua inglese
Competenze richieste:
* spiccate capacità relazionali sia in termini di comunicazione scritta che verbale
* buone capacità organizzative e capacità di portare a termine i progetti fino al completamento
* approccio flessibile e proattivo per svolgere una serie di compiti importanti con priorità in costante cambiamento
* confidenza nella gestione di materiale e informazioni sensibili