ADHR GROUP, filialedi Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore un/a IMPIEGATAAMMINISTRATIVA PART TIME
MANSIONI:
- Gestionedei rapporti con clienti e fornitori
- Formulazionedocumentazione di trasporto e pratiche legate alla spedizione
- Fatturazione
- Primanota ed emissione note di credito
- Gestionedi aspetti di amministrazione e contabilità generale
REQUISITI:
- Diplomao Laurea in linea con il ruolo
- Pregressaesperienza in ufficio amministrativo
- Buonaconoscenza di strumenti informatici
ORARIO: part time dal Lunedì al Venerdì
LUOGO: Vallese di Oppeano
CONTRATTO: iniziale a tempo determinato insomministrazione finalizzato ad un’assunzione in azienda
Le ricerchesono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito diAdhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezionedei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzieper il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.