Consorzio Mestieri Puglia s.c.s. sede di Foggia, per autofficina cliente di San Severo, operante nel settore delle riparazioni meccaniche, ricerca n.2 figure come OperatoreMeccanico da inserire nel proprio organico.
Numero risorse: 2
Mansione: Operatore Meccanico
Zona di lavoro: San Severo
Tipologia Di Contratto: Contratto a T. determinato tre mesi (con possibilità di trasformazione a T. Indeterminato)
CCNL Metalmeccanico Artigianato
Livello inquadramento in relazione all’esperienza del candidato
Titolo di studio: Licenza media o titolo superiore
Orario di lavoro: Lun-Sab (40h settimanali)
La risorsa si occuperà di:
1. Manutenzioni e riparazioni meccaniche
2. Diagnosi ed identificazione del guasto
3. Sostituzione di componentistiche guaste e/o usurate
4. Interventi di analisi e monitoraggio periodiche degli autoveicoli
Competenze Tecniche Richieste:
Ilcandidato/a ideale dovrà possedere un’esperienza pregressa della mansione, conoscenzemeccaniche ed elettromeccaniche, ottima dimestichezza nell’utilizzo deglistrumenti, apparecchiature necessari a svolgere la mansione richiesta.
Caratteristiche personali candidato:
Il candidato/a ideale dovrà essere una persona proattiva, con una forte motivazione al lavoro, dovrà saper collaborare e coordinarsi con gli altri membri del team di lavoro. Altre caratteristiche sono l’attendibilità e l’attenzione ai dettagli. Inoltre è fondamentale che il candidato mantengasempre l’etica e la responsabilità al centro del proprio lavoro.
Residenza: San Severo, zone limitrofe
Automunito: Si
I candidati interessati possono candidarsi cliccando su “inserisci candidatura” sul presente sito job.mestieripuglia.it.
Si prega di completare la candidatura in ogni sua parte, indicando i propri dati anagrafici, titolo di studio, contatti telefonici e e-mail, e allegando il cv firmato e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs. 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sessi dei D.lgs.215/03 e 216/03.