La nostra Divisione Permanent di Gi Group, con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Per importante e prestigiosa azienda cliente, rinomata per l'eccellenza e per l'attenzione dedicata al proprio personale, ricerchiamo un Data Entry e Back Office Amministrativo Appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) .
Se possiedi anche breve esperienza nel ruolo e desideri entrare a far parte di una realtà solida, attenta alla valorizzazione e al benessere dei propri collaboratori, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team Amministrativo per fornire supporto nelle seguenti attività:
* Digitalizzazione e archiviazione delle fatture
* Aggiornamento della documentazione legata alla formazione dei dipendenti
* Gestione del centralino
* Supporto nelle attività di segretariato generico
Requisiti Richiesti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza sufficiente della lingua inglese
* Capacità organizzative, multitasking e precisione
* Motivazione, proattività e capacità di lavorare in autonomia
Cosa Offriamo
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, premio di risultato, buoni pasto, previdenza integrativa e assicurazione sanitaria estendibile ai familiari, formazione continua per l'accrescimento delle competenze, possibilità di crescita professionale e personale.
Orario di Lavoro
Contratto part-time con orario dalle 08:30 alle 14:30 e un'ora di pausa pranzo.
Sede di Lavoro
Paullo (MI).