Descrizione azienda Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, seleziona per cliente leader mondiale nella diagnostica per immagini, un/una: Analista E-Commerce PART TIME Posizione Il web shop assistant sarà il principale contatto con i clienti per le questioni relative all'esperienza di acquisto, compresa la gestione degli account e l'elaborazione degli ordini, lavorando a contatto con il Coordinatore WebShop per la gestione dei rapporti con i Leads e i Clienti. Principali responsabilità: Fornire risposte competenti alle richieste dei clienti via chat, telefono ed e-mail Assistere durante l'esperienza d'acquisto Elaborare gli ordini e mantenere i contatti con la logistica Seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti Seguire le richieste dei clienti per garantire il massimo livello di servizio al cliente Sviluppare rapporti di lavoro collaborativi e positivi con il team di vendita del territorio di riferimento Assistere i clienti nei problemi post-vendita Requisiti Diploma di scuola superiore o laurea triennale Buone capacità di comunicazione e collaborazione Il background ICT sarà considerato un plus Conoscenza fluente dell'inglese e di un'altra lingua Ottime competenze informatiche, Excel Disponibilità immediata Altre informazioni Luogo di lavoro: Genova Ponente Si offre: iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi Orario: part time 24 ore settimanali su 3 giorni a settimana (oppure dal lunedì al venerdì, solo la mattina, a seconda della disponibilità della risorsa) Retribuzione annuale lorda: 25 – 29 K, CCNL: Metalmeccanica Industria, Livello IMPIEGATO C3 J-18808-Ljbffr