Titolo: Account Manager/Agenzia di Commercio
Requisiti:
* Esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni ICT e Value Added Services;
* Preferibile la provenienza da realtà di system integration, Sales TLC, Office Automation;
* Elevata capacità di organizzare e gestire in autonomia il proprio lavoro;
* Elevata capacità di negoziazione;
* Disponibilità a trasferte.
Conoscenze specialistiche:
* Servizi di connettività a banda larga e TLC;
* Enterprise Networking;
* Cloud & Data Center;
* Cybersecurity;
* Collaboration;
* Servizi gestiti/VAS;
* Data Analytics;
* Digital Signage.
Competenze trasversali:
* Spiccato orientamento alla precisione e al risultato;
* Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento;
* Capacità di gestione dei rapporti interpersonali e orientamento al cliente;
* Propensione al lavoro per obiettivi.
Inquadramento:
* RAL e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata dal candidato;
* Auto Aziendale;
* Per Agenti di Commercio, il piano provvigionale sarà commisurato ai risultati ottenuti.
Sede e orari di lavoro:
* Filiale di Padova (PD).
* Orario Full Time dal lunedì al venerdì.