Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Per punto vendita di ottica a Piacenza (negozio su strada, no centri commerciali), selezioniamo un addett* vendit* con pregressa esperienza in ambito retail.
La figura selezionata si occuperà di vendita assistita e di tutte le attività legate alla gestione del punto vendita:
* attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;
* riordino e sistemazione dello spazio vendita;
* visual merchandising e allestimento;
* magazzino.
Possibilità di inserimento a tempo indeterminato, part time (massimo 30 ore settimanali), con RAL parametrata all’esperienza maturata e alle reali capacità del candidato/a.
Si tratterà di un punto vendita di nuova apertura, che si porrà come centro di eccellenza per chiunque voglia prendersi cura del proprio benessere visivo.
Il negozio offrirà una grande disponibilità di brand e prodotti personalizzabili e/o di nicchia, con particolare attenzione alle ultime tendenze moda.
La proprietà, inoltre, pone molta attenzione alla professionalità e alla formazione continua dei suoi dipendenti.
Ottime prospettive di crescita professionale, in un ambiente giovane e dinamico.
L'apertura del negozio è prevista per inizio marzo.
Predisposizione al lavoro in team.
Spiccate doti relazionali e cura del cliente.
Interesse per il settore dell’ottica e attitudine commerciale.
Pregressa esperienza in ambito retail (abbigliamento, gioielleria, accessori, etc.).
Ottima capacità utilizzo social.
Domicilio in zona.
Non è richiesta la provenienza dal settore dell’ottica.